Soluzione umidita'

Elettrosmosi

l'asciugamuri

Decidi

Come prosciugare l’umidità e cancellare PER SEMPRE macchie sui muri, cattivi odori e pavimenti bagnati SENZA scavi, lavori e agenti chimici con il (semplice) principio dell’elettrosmosi.

COME L’ELETTROSMOSI MIGLIORA LA QUALITÀ DELLA VITA E DELL’ARIA CHE RESPIRI

Immagina di avere definitivamente eliminato l’umidità che per anni ha invaso la tua casa, le tue pareti sono asciutte, prive di macchie e senza aloni.
La muffa ormai è un brutto ricordo.

 

La mattina non dovrai più aspirare i pezzetti del muro che si è scrostato durante la notte, ora la tua casa è risanata e puoi finalmente appendere un bel quadro, proprio su quella parete che prima cercavi di nascondere e coprire in tutti i modi.

 

Non senti più quella terribile puzza di muffa nell’ambiente che ti costringeva ad aprire continuamente le finestre per “far cambiare l’aria”.

 

La tua casa è asciutta, l’aria è sana e puoi sentire sempre vivo il profumo dei tessuti e degli arredi che la tua casa custodisce.

 

Pavimento  asciutto e  il piacere del pulito senza il timore che rimanga quell’effetto unto sulle scarpe o il terrore che il tuo bambino possa scivolare.

 

La qualità dell’aria che respiri è decisamente migliorata, non hai più la paura che la tua casa possa causare asma, allergie, malattie respiratorie soprattutto per i tuoi cari.

 

Da dove può arrivare

In molti pensano poi che l’umidità arrivi dall’esterno e credendo sia la soluzione ideale, sostituiscono i vecchi serramenti con nuove tecnologie, peggiorando il problema.

Questo perché il grado di risalita dell’umidità dipende dalla presenza di acqua nel sottosuolo, dalla porosità e capacità assorbente dei materiali da costruzione e dai fenomeni atmosferici e stagionali, per cui l’altezza dell’umidità può aumentare nei mesi freddi o piovosi, a causa della mancata evaporazione dell’acqua.

Elios9

Le pareti sono umide con macchie ed aloni e l’insopportabile odore di muffa bianca (che continui a pulire invano) pervade per tutta la casa.

Ogni primavera è necessario imbiancare, la pittura si distacca dalle pareti così come gli intonaci, imbianchini e muratori sono ormai ospiti fissi

Entrando nella parte più umida della casa il freddo penetra fin dentro le ossa. Per ritrovare tepore l’unica soluzione è accendere il riscaldamento al massimo,
a scapito del portafogli.

Risolvi

PERCHÉ L’ELETTROSMOSI È CERTIFICATA COME LA SOLUZIONE DEFINITIVA ALL’UMIDITÀ IN CASA?

Inverte la carica positiva delle molecole bloccando il fenomeno della risalita capillare, di conseguenza l’acqua inizia a fluire verso il basso a causa della forza di gravità.
Dal momento in cui l’acqua prende la direzione opposta, ossia verso il terreno, la tua casa non corre più il rischio di essere colpita dall’umidità di risalita e vedrai sia le pareti che il pavimento asciugarsi definitivamente.

casa asciutta?

Prenota il tuo Check-up Anti-Muffa GRATUITO